
Accessori alla moda e dettagli glamour, certamente molte di voi hanno conosciuto il brand Be Chic per i loro deliziosi bijioux, ma per me il primo approccio al marchio è stato con la loro linea di bellezza e in particolare con la "Crema della Buonanotte", un inizio promettente che è proseguito con la scoperta della nuova collezione make-up dedicata alle Style Lover!
La linea Be Chic è presentata come"una collezione Make up che parla in modo trasversale a coloro che cercano una shopping experience nuova, che vogliono affermare il proprio stile con tocchi di eleganza e bon ton, senza rinunciare ad un pizzico di humor."

Ore 8.30 Inizia il rito indispensabile per dar vita ad un nuovo giorno, il make-up. Per l'occasione applico il primer viso "La più bella del reame" che rende subito la mia pelle più luminosa e nasconde la stanchezza cronica post sveglia. Poi mi armo del kit "Smoky Jewels" nella versione Pink Gold e mi dedico allo sguardo utilizzando il trio di ombretti wet&dry, per la mattina li uso da asciutti. Un tocco di mascara Bon Ton, una spolverata di cipria Vanilla Peach del kit "Pelle di porcellana" e, infine, un velo di lucidalabbra Natural Glossy.

Nessun commento:
Posta un commento