Benvenuta nella mia home, sweet, digital home. Sono Orsola Di Donato, beauty blogger dal 2008 per PinkBlog & FashionBlog, autrice del libro Capelli & Acconciature, Social Media Manager e Wedding Blogger per Something Tiffany Blue. Sono sposata, vivo a Torino, lavoro a Milano, ma la mia città è Napoli!
Non ho internzione di tormentare nessuno con il particolare problema che ho sulla zona del corntorno occhi, ti dico solo che tale zona e' affetta da particolare secchezza dovuta a una dermatite atopica di qualche anno fa. Attualmente sto sperimentando la maschera specifica per qs zona della Sisley, due bustine di campioncino che mi dureranno per un po' (menomale visto i prezzi di qs marca) per verificare se qs prodotto riesce ad essere superiore a qualunque altro. So che i miracoli non esistono.
RispondiEliminaQuello che tuttavia fino ad ora mi ha dato grandi soddisfazioni, cioe' adatto al tipo di pelle del mio controno occhi, e' Advanced Repair Eye di Estée Lauder: crema leggermente gelatinosa che ammorbidisce notevolmente la pelle e mi garantisce idratazione per molto tempo, mi fa persin piacere massaggiarla sul contorno occhi durante l'appicazione. Si puo' usare anche di giorno.
Pero' i prodotti che ti ho elencato sono rivolti ad una pelle un po' piu' matura.
Ciao Enza,
RispondiEliminala zona contorno-occhi è davvero delicata! E immagino che con il tuo piccolo problema siano necessarie ancora più cure. Questo che ho provato io de LA Roche Posay, non m i sento di consigliarlo a chi ha bisogno di molta idratazione, anche se è davvero adatto a pelli delicate e sensibili.
Se posso ti suggerisco di provare anche l'olio di rosa mosqueta (purissimo), io ho quello di Omnia Botanica, dicono che faccia dei piccoli miracoli per la pelle. Io l'ho applicato la sera prima di andare a dormire e mi sono trovata bene, anche se non avendolo testato per lunghi periodi non posso darti certezze.
Grazie mille per i commenti sempre ricchi di spunti :)
Grazie! Non sai quanto sia utile conoscere prodotti potenzialmente validi per cercare di alleviare il mio problema
RispondiEliminaAllora provero' anche l'olio di rosa mosqueta.
ti aggiornero' :)